Skip to main content

FORMAZIONE

 

                                               

 

E.F.E.I. è un ente bilaterale nazionale per la formazioneha firmato il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i lavoratori e impiegati della piccola-media industria e impresa edile, dell'artigianato edile e affini, delle cooperative del settore edilizio Cod. 162 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali,si è costituito  con l'obbiettivo di promozione, attuazione e coordinamento a livello sia  regionale che nazionale delle iniziative di formazione, orientamento, ricerca, addestramento, qualificazione e riqualificazione professionale in svariati settori lavorativi

HI TEKNO srl  è O.P.P. (Organismo Paritetico Provinciale) di E.F.E.I. (Ente Paritetico Bilaterale per la Formazione) la quale si occupa di formazione a tutti i livelli relativi l’igiene, la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro col quale ha stipulato una convenzione ha stipulato una convenzione con E.F.E.I. (registrata presso l'agenzia delle entrate di Cagliari) per poter erogare corsi di Formazione/Informazione artt.36 e 37  D.Lgs 81/08 degli Addetti ai vari ruoli e livelli di competenza (Datori di lavoro, Dirigenti, Preposti, ASPP/RSPP, RLS, Lavoratori, Coordinatori Sicurezza nei cantieri).

La formazione fruibile sia in FAD (online) sia in aula è sottoposta a rigide regole relative la progettazione e lo sviluppo dei corsi per garantire al massimo un’adeguata preparazione dell’allievo nel percorso formativo prescelto.  
 
Stralcio del D.lgs 81/2008
Articolo 37 - Formazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti

La formazione dei lavoratori e quella dei loro rappresentanti deve avvenire, in collaborazione con gli organismi paritetici (WPS Group)di cui all’articolo 50 ove presenti, durante l’orario di lavoro e non può comportare oneri economici a carico dei lavoratori.
 
L’ EFEI, firmatario del contratto collettivo nazionale del lavoro n. 162, presente in tutta Italia con 109 O.P.P. (organismi paritetici provinciali) assolve pienamente quanto previsto dal suddetto articolo.
 
Per qualsiasi ulteriore chiarimento siamo sempre a vostra disposizione